Sono ormai 70 gli anni che connotano l’esperienza di GP Food srl nella distribuzione alimentare in Toscana. Una storia che si è evoluta attraverso il percorso di due famiglie – i Gialdini e i Picchi - che svolgevano l'attività di commercio di prodotti alimentari, con una forte specializzazione nei prodotti caseari.
Franco Gialdini svolgeva la propria attività prevalentemente nelle zone di Pisa, Livorno e Versilia. Franco Picchi aveva, invece, sviluppato la sua presenza nelle zone di Massa Carrara e Versilia.
Proprio la Versilia favorì il punto di incontro tra i due; c’era una concorrenza leale tra loro che, il 2 marzo 1992, si tramutò in collaborazione.
Nasce così GP Food che oggi conta 42 collaboratori e oltre 1.500 clienti serviti nel food service: pizzerie e ristoranti, gastronomie, hotel e stabilimenti balneari, bar e pasticcerie, pub e forni, paninoteche e nuovi format di ristorazione.

Un servizio sempre più profilato sul bisogno del cliente, grazie all’ampiezza di assortimento che, negli ultimi anni, ha rappresentato la vera identità dell’azienda: sono stati ampliati i segmenti del beverage, del surgelato, delle carni fresche, oltre al consolidamento dell’esperienza nei formaggi e nei salumi. Altrettanto vasto è l’assortimento grocery. In una parola: GP food è autentica passione per la ristorazione e l’ospitalità.I nostri agenti visitano, con estrema puntualità, i clienti e comunicano gli ordini tramite un sistema informatico avanzato che informa sulle attività promozionali, le giacenze di magazzino, la gestione del credito, la possibilità di un pagamento pos. Il tutto in tempo reale!

GP Food srl

 Piazza B. Buozzi, 1 - 51019

Ponte Buggianese (PT), Toscana, Italia

P.Iva 01835490473

  • Bianco Facebook Icon
  • White Instagram Icon