top of page
Post recenti
Post in evidenza

I dessert monoporzione La Donatella




Il mondo della pasticceria in questi anni ha subito forti ed evidenti trasformazioni, anche sul fronte dei prodotti per la ristorazione. In cosa consistono queste trasformazioni?

Indubbiamente in un incremento qualitativo, ma anche in una resa estetica migliore, e in una possibilità di gestione del prodotto più confacente alle esigenze del ristoratore (in altre parole sono aumentati anche i contenuti di servizio).


Oggi vi parliamo dei prodotti La Donatella - Maestri dell’arte pasticcera veneziana, del gruppo Fornoitalia. Questo brand offre un’innovativa linea di monoporzioni pronte da servire, direttamente dal freezer alla tavola, che potranno inserirsi nella carta dei dolci del tuo locale con un passaggio immediato ed efficace! 


I prodotti de La Donatella

Le referenze La Donatella sono pensate proprio in funzione dei bisogni di ristoratore, ovvero sono veloci nella preparazione ed evitano qualsiasi spreco.

Non solo: i professionisti che lavorano nello sviluppo di questi prodotti hanno ricercato un perfetto equilibrio tra tradizione, tecnica e innovazione garantendo il massimo impatto in termini di aspetto estetico e di armonia nel gusto e nelle consistenze. 

L’altra importante nota a favore del ristoratore è la possibilità di personalizzare a piacere il dessert monoporzione La Donatella spaziando con la creatività! 

L’aggiunta di topping, polveri, creme, brunoise di frutta può arricchire la presentazione e renderla unica.


La linea Golose emozioni Cheesecake

Oggi vi proponiamo la linea Golose emozioni Cheesecake, ovvero Monoporzioni “pronto servito”.

Si estraggono dal freezer e si servono direttamente intervenendo con una personalizzazione a piacere. Questa linea comprende la monoporzione Cheesecake, la monoporzione al Cioccolato Fondente e la monoporzione alla Ricotta e Nocciola.



Se vuoi offrire ai tuoi clienti valide alternative sul fronte dessert, anche durante il periodo natalizio, scrivici o contatta il tuo agente di zona!

Archivio
bottom of page