Raviolacci alle Carni Brasate by Surgital
Una novità da non perdere in casa GPFOOD

Le basse temperature di questi giorni accendono la voglia di calore e di profumi accoglienti, anche nei vostri clienti! Ecco perché oggi vogliamo parlarvi di una novità nel nostro assortimento firmata Surgital.
Si tratta dei Raviolacci alle Carni Brasate, una pasta ripiena saporita, golosa, che può trovare spazio con tantissimi abbinamenti, pronta in pochissimi minuti (4/5’ in acqua bollente salata)!
Surgital, azienda leader nel settore della pasta surgelata per la ristorazione, conferma l’altissimo livello delle sue produzioni con questa nuova referenza, che ha un’ottima tenuta di cottura e un sapore deciso ma anche equilibrato. Un primo piatto ideale per qualsiasi tipo di ristorazione, dalle formule veloci ai ristoranti tradizionali.
Consigli e lista ingredienti
Per chi desidera un consiglio di abbinamento ecco una ricetta ideata Chef Alessandro Tamburini: https://www.surgital.it/ricette/raviolacci-alle-carni-brasate-al-sugo-di-arrosto-in-arcobaleno-di-verdure/
Ingredienti:
Semola di grano duro, uova da allevamento a terra 29%.
Carne 40% (carne di bovino, carne di suino, carne di tacchino), brodo (acqua, preparato per brodo (sale, sciroppo di glucosio, farina di riso, fiocchi di patate, ortaggi disidratati in proporzione variabile (cipolla, carota, sedano, porro, pomodoro), sale), Parmigiano Reggiano DOP 15% (latte, sale, caglio), spinaci, ortaggi in proporzione variabile (sedano, carote, cipolla), pangrattato (farina di grano tenero tipo “0”, acqua, sale, lievito di birra), olio di semi di girasole, vino, sale, spezie, aglio, rosmarino.
Comments