top of page
Post recenti
Post in evidenza

Servizi e Logistica di GP FOOD





Le nostre risposte alle dinamiche contemporanee della ristorazione


Conoscere i propri interlocutori è un requisito fondamentale per collaborare in modo proficuo. Ecco perché ci teniamo a raccontare ai nostri clienti quali sono le sfide e gli obiettivi quotidiani che ci prefiggiamo, raggiungendo svariati angoli della nostra regione. Attualmente serviamo le città e le province di: Livorno, Lucca, Massa Carrara, Versilia, Pisa, Pistoia, Firenze, Prato.


Siamo convinti che solo conoscendoci reciprocamente possiamo mettere a punto un dialogo positivo… e fronteggiare questo importante periodo di cambiamento per il settore!


I nostri obiettivi


L’ampiezza e profondità dell’assortimento, la tempestività nella consegna, la correttezza della presa d’ordine, la gestione di tutti i servizi rivolti al ristoratore: questi sono solo alcuni dei nostri obiettivi aziendali. Proviamo a riassumerli qui sotto, spaziando dalla logistica all’area commerciale… e non solo!


  • Studio e ricerca delle referenze e delle novità nel mercato

  • Conoscenza del nostro pubblico, dei territori e delle dinamiche della ristorazione

  • Capillarità territoriale, ovvero la capacità di raggiungere un considerevole numero di località (dai centri urbani alle zone rurali, fino all’Appenino)

  • Parco macchine efficiente, gestito internamente

  • Puntualità, costanza, metodo d’intervento

  • Flessibilità e gestione degli imprevisti

  • Presa d’ordine serale… di cui segue un approfondimento






La presa d’ordine serale


Uno dei servizi che da oltre dieci anni garantiamo ai nostri clienti è la presa d’ordine serale. Chi lavora nella ristorazione è consapevole che al momento del servizio serale possano emergere delle mancanze (per esempio un piatto viene più ordinato del solito, o arrivano più clienti infrasettimanali del previsto) generando il bisogno urgente di alcune materie prime. In alcuni casi può essere che il cuoco stesso, preso da mille attività, dimentichi di ordinare un prodotto, oppure che decida di introdurre nel menu del giorno successivo un piatto nuovo perché richiesto.


Ecco, per tutte queste evenienze GPFOOD garantisce la presa d’ordine non fino al primo pomeriggio del giorno precedente alla consegna ma fino alle ore 22. Per la nostra azienda questo servizio significa dover avvalersi di una logistica accurata, tempestiva, efficiente e di una squadra agenti molto disponibile e professionale. A questo aspetto umano, e in parte tecnico, si aggiunge l’innovazione tecnologica: ci avvaliamo di un sistema automatizzato che rende questo servizio ancora più immediato e performante.


Se non l’hai ancora provato… testa il nostro servizio di fornitura di prodotti food&beverage!

Comments


Archivio
bottom of page